In Islanda, dal 14 al 17 settembre 2022, XV edizione del Congresso ENDA

In Islanda, dal 14 al 17 settembre 2022, XV edizione del Congresso ENDA

18/01/2022

Si svolgerà dal 14 al 17 settembre 2022, la XV edizione del Congresso ENDA, European Nurse Directors Association.
Quest’anno, il Forum per direttori infermieri, leader infermieri ed educatori infermieristici di tutto il mondo, che si svolgerà in Islanda, avrà come titolo: “Cambiamenti ambientali, sfide della leadership”.
Per l’occasione si potranno condividere l'esperienza pratica e le prove dell'assistenza infermieristica, ricercare e condividere idee e proporre soluzioni per le future sfide, costruendo anche le basi per la collaborazione e il networking europeo.
Completamente in inglese, il Congresso si articolerà in giornate di incontri e studio, ma pure in momenti per escursioni e conoscenza dei dintorni. Sono previsti keynote e speaker e da diversi Paesi: il termine per la presentazione degli abstract dei progetti (che dovranno essere inviati in word attraverso il sito web ufficiale) è il 28 febbraio 2022.
Inoltre, il 2022 sarà un anno speciale per ENDA, visto che si celebrerà il 30° anniversario. E poiché il tema del Congresso, che si svolgerà all'hotel Selfoss (a 50 chilometri da Reykjavík), è dedicato all’ambiente, verrà piantato un albero per ciascun partecipante, così pure da ridurre l’impatto delle emissioni di carbonio.

Info: https://www.enda2022.is/