Dublino ospiterà l'ICN Nursing Network Conference, dal 21 al 24 agosto 2022

Dublino ospiterà l'ICN Nursing Network Conference, dal 21 al 24 agosto 2022

28/02/2022

Si svolgerà a Dublino il XII International Council of Nurses-Nurse Practitioner/ Advanced Practice Nursing Network Conference, dal 21 al 24 agosto 2022.

L'INMO, quale National Nursing Association in Irlanda, e con la collaborazione dell'IAANMP, ospiterà l'ICN NP/APN 2022 anche per “festeggiare” i primi 26 anni di pratica infermieristica/ostetrica avanzata del Paese.

L’evento, dal titolo: “Pratica
infermieristica avanzata. Dare forma al futuro dell’assistenza sanitaria”, presenterà e celebrerà i progressi nella pratica infermieristica e ostetrica mondiali, promuoverà scambi stimolanti, offrendo l'opportunità di incontrarsi e scambiare idee ed esperienze.
Attraverso l'impegno della Conferenza, si spera che possano svilupparsi e crescere un linguaggio e una comprensione comuni della professione Infermieristica ad ogni latitudine.
Dublino è rinomata per le sue bellezze naturali, per la storia e la cultura, senza dimenticare che l'Irlanda è una scelta sicura e che estenderà un "Céad Mile Fáilte" (100 mila saluti) a tutti i delegati!

Info: https://npapndublin2022.com