Appuntamento il 24 maggio con Nursing Now

17/05/2021

Lunedì 24 maggio si svolgerà, in tutto il mondo, un evento celebrativo di Nursing Now con una serie di sessioni virtuali, per guardare assieme al futuro dell’Infermieristica.
Quando il sole sorgerà, si darà il via alla Giornata con una celebrazione regionale nel Pacifico occidentale; poi, viaggiando nel sud-est asiatico, si arriverà al Mediterraneo orientale, in Africa, in Europa e, infine, nelle Americhe.
Un modo alternativo per riunirsi e mostrare i successi degli ultimi tre anni, oltre che per condividere le ambizioni future dell'assistenza infermieristica mondiale.

Per l’occasione, si vorrebbe portare all’evidenza di tutti le attività e i risultati del maggior numero possibile di programmi Nursing Now Groups e Nightingale Challenge. Pertanto, tra l’altro, si discuterà anche delle “Tre immagini che rappresentano il tuo viaggio Nursing Now/Nightingale Challenge”; dei “Brevi messaggi video del responsabile del tuo gruppo Nursing Now/responsabile del programma Nightingale Challenge per la comunità Nursing Now” o della “Citazione dal tuo programma Nursing Now Group/Nightingale Challenge che evidenzia come ritieni che questa esperienza abbia supportato infermieristica e infermieri a livello globale” inviati a inizio mese all’indirizzo: [email protected]