Dall’11 al 15 novembre il 47° Convegno Biennale di Sigma Nursing in Texas

Dall’11 al 15 novembre il 47° Convegno Biennale di Sigma Nursing in Texas

03/02/2023

Si terrà a San Antonio, Texas (USA), dal 28 al 30 novembre 2023 (in modalità virtuale), il 47° Convegno Biennale di Sigma Nursing.
Si tratta del più grande evento di Sigma: una Convention con relatori eccezionali che fornirà l’opportunità di networking e si avvarrà di oltre 800 presentazioni orali e poster.
Attualmente, sono già più di 2.000 i membri Sigma, leader globale nel settore infermieristico, che si riuniranno negli States per celebrare l’ eredità degli ultimi 100 anni, costruendo nuovi successi e rievocando lo slogan del triennio 2021-2023: “Be Bold” (Sii audace!).
Sigma, Società d'onore internazionale, che sviluppa leader nella Professione fornendo istruzione e opportunità globali, collega i professionisti e i leader infermieristici a tutti i livelli nel settore sanitario. Per la Convention 2023, ospiterà anche colleghi laureati in Infermieristica e studenti che si sono distinti e dirigenti infermieristici che esibiscono risultati eccezionali nell'assistenza.
I membri Sigma risiedono in più di 100 Paesi e sono collegati per mezzo di una rete con più di 800 Istituti di istruzione superiore e più di 20 strutture di pratica in 38 Paesi e territori.
In occasione della Convention, verranno assegnati i Premi internazionali per l'eccellenza infermieristica: Sigma, infatti, accetta candidature per gli International Awards for Nursing Excellence 2023 che riconoscono i risultati nello sviluppo di leader infermieristici ovunque per migliorare l'assistenza sanitaria. I premi vengono conferiti per i contributi nei settori della professionalità, della pratica infermieristica, della ricerca e dell'istruzione e della comunicazione; e assegnati a individui, team, organizzazioni e progetti. Le candidature sono aperte fino al 1° marzo 2023.

Info: [email protected]

Per saperne di più: https://www.sigmanursing.org/connect-engage/meetings-events/convention