ESNO per #IND2021: ancora aperte le iscrizioni per partecipare

ESNO per #IND2021: ancora aperte le iscrizioni per partecipare

06/05/2021

Si potrà partecipare da un PC, Mac, iPad, iPhone o dispositivo Android, alle celebrazioni del 12 maggio 2021 volute dall’ESNO (European Specialist Nurses Organisation), in occasione della Giornata internazionale dell'Infermiere.
In un anno particolare per tutti, l’evento segnerà anche l'anniversario di un anno della campagna Caring4Nurses, voluta proprio dall’ESNO per guardare al futuro dell’Infermieristica.
Si tratterà di un evento “ibrido”, con un piccolo gruppo di rappresentanti e il team tecnico collegato da Bruxelles (sede ESNO) e tutti i partecipanti da qualsiasi parte del mondo: da casa o dagli ospedali, in treno o in autobus, in gruppo o da solo. "A tutti gli infermieri specializzati di tutti i domini sanitari, unitevi a noi online in questo evento gratuito in cui partecipate alla celebrazione online europea e globale e connettetevi con gli infermieri di tutto il mondo!”, questo l’invito del team ESNO che, sulla pagina https://fonse.eu/esno-ind-2021/ consentirà di interagire usando l’hashtag #ESNO2021 e #Hyperchat_esno

La celebrazione inizia ufficialmente alle 14.30 (CET), ma è previsto un pre-evento che mostra una serie di progetti ESNO, alle 13 (CET). Il 12 maggio, di quest'anno sarà speciale per tutti. Gli argomenti per la Giornata degli Infermieri includeranno la visibilità e la leadership che la Professione ha acquisito anche attraverso l’esperienza del COVID-19. Questo, per costruire il futuro ambiente di lavoro e il riconoscimento meritato.
Per connettersi: il link ZOOM sarà condiviso con tutti gli iscritti; streaming diretto sul gruppo WhatsApp degli infermieri COVID19; streaming diretto su ESNO Facebook; post in corso su ESNO Twitter.

Info e registrazioni: https://www.esno.org/
e https://fonse.eu/esno-ind-2021/