Il Congresso ICN 2021 si svolgerà on line dal 2 al 4 novembre

Il Congresso ICN 2021 si svolgerà on line dal 2 al 4 novembre

22/11/2020

È stata appena annunciata la data del prossimo Congresso ICN che, in risposta ai problemi e alle limitazioni di viaggio dovute al COVID-19, non si terrà più in forma fisica a giugno 2021, ma on line dal 2 al 4 novembre 2021.
Nella fattispecie, gli organizzatori riuniranno le Associazioni Nazionali di Infermieri e i loro membri in un innovativo formato di Congresso virtuale nel corso dell'anno. Anche il tema non è stato scelto a caso: "Infermieristica in tutto il mondo", passando il testimone attraverso le diverse regioni, in una serie di eventi interattivi e dal vivo, dando a tutti i membri partecipanti l'opportunità di mostrare la loro esperienza e le eventuali innovazioni apportate alla loro attività professionale.
L’impegnativo programma scientifico prevede plenarie e simposi, oltre di ricevere un numero record di abstract. 
Intanto, dall'8 gennaio al 4 marzo 2021, si potranno presentare gli abstract, con la possibilità di modificare i paper già presentati e di inviare di nuovi.
A quelli già registrati per ICN2021, si offre la scelta di un rimborso completo o di un trasferimento della registrazione al Congresso Virtuale, con il rimborso della differenza. La registrazione aprirà all'inizio del 2021 (i dettagli sulle nuove tariffe saranno disponibili a breve). 
Info: [email protected]