Call for abstract per la 44esima Conferenza annuale RCSI di Dublino
Durerà due giorni, la Conferenza annuale internazionale di ricerca della Facoltà di Infermieristica e Ostetricia del RCSI (Royal College of Surgeons in Ireland) di Dublino.
Un appuntamento che, ogni primavera, riunisce i maggiori esperti del settore per parlare del futuro dell’Infermieristica.
Questa - la 44esima in ordine di tempo - si terrà proprio nella Capitale irlandese: per mercoledì 26 febbraio è prevista una masterclass, mentre l’evento vero e proprio si svolgerà giovedì 27 e, in linea con il piano strategico 2023-2027 della RCSI University of Medicine and Health Sciences, avrà come tema: "Reclutamento, sviluppo, mantenimento e sostegno della forza lavoro infermieristica e ostetrica globale per le future esigenze di salute e assistenza".
Alla Conferenza internazionale di ricerca e formazione (una delle più longeve del genere in Europa) si possono ancora inviare abstract orali e poster da tutte le aree della pratica infermieristica e ostetrica; in quelle della pratica clinica, della gestione e della leadership; dell’istruzione e della ricerca.
La scadenza per l'invio è il 7 novembre 2024.
Info: https://confpartners.eventsair.com/PresentationPortal/Account/Login?ReturnUrl=%2FPresentationPortal%2F44th-annual-international-nursing-midwifery-research-and-education-conference-2025%2Fabstracts
Invece, per registrarsi e/o per approfondire il programma, info agli indirizzi: https://www.rcsi.com/dublin/; oppure:
https://www.rcsi.com/dublin/about/faculty-of-nursing-and-midwifery/conference#msdynttrid=PVCw_9Bc7WDgbTOAkgDwzjyw2y52JgKkP69fa2G7H88